0
0
0
s2sdefault

Umiltà, aggressività e organizzazione. Questo l’approccio che secondo il mister Liverani è necessario per affrontare domani sera all’Olimpico di Torino i granata di Walter Mazzari. Un approccio tutto leccese.

“Domani (‘stasera’ per chi legge ndr) ci vorrà un approccio da Lecce, con umiltà e aggressività allo stesso tempo. Il Torino è una squadra simile al Verona, bada molto al sodo ed è ben organizzata ed allenata. Nel loro collettivo hanno delle individualità in grado di risolvere le partite da sole.  Imperativo categorico cercare di cancellare lo zero in classifica, al cospetto di un avversario a punteggio pieno. La pausa del campionato ci ha permesso di recuperare qualche giocatore; questi quindici giorni di allenamenti hanno aiutato, infatti, gli ultimi arrivati a inserirsi e riprendere la forma”.

“Abbiamo lavorato sulle distanze tra i reparti, - aggiunge don Fabio - a prescindere poi dall’altezza ed visto i miei ragazzi più vivi, più brillanti ed arrabbiati per la prestazione offerta contro il Verona”.

Imbula e Dell’Orco: restano a casa per via di malanni fisici;

Babacar: “In allenamento sta dimostrando di essere un giocatore forte, sappiamo quello che ci può e ci deve dare. Un possibile impiego dal primo minuto”.

 

Forum Famiglie Puglia