0
0
0
s2sdefault

Stamane conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, Romario Benzar e Yheven Shakhov. Il ds giallorosso Meluso si è detto contento, Benzar è un giocatore di caratura internazionale ed è il più oneroso della carriera a Lecce del ds.

Benzar si presenta ambizioso e felice, nonostante sia un persona caratterialmente introversa, vuole essere importante per la squadra e per la città. “Sono orgoglioso che il Lecce mi abbia acquistato, il campionato italiano è uno dei più importanti d’Europa. In Italia ci sono calciatori importantissimi e forti come Cristiano Ronaldo e Icardi che stimo tanto”. Il rumeno ha firmato un contratto per tre anni con opzione per il terzo con la società giallorossa.

Shakhov, a differenza del rumeno, è uno dal carattere estroverso. “Ho scelto di sposare il progetto del Lecce rinunciando alla Champions League. È un progetto che mi piace e molto serio”. L’ucraino conosce la serie A per la sua fama, è uno dei campionati più importanti del mondo. Sul numero di maglia ha le idee chiare, “Prenderò la maglia numero 28” afferma lui convinto della scelta.

 

Forum Famiglie Puglia