0
0
0
s2sdefault

Il calciomercato italiano, ormai entrato nel vivo, prende forma anche per il Lecce che, dopo aver confermato calciatori importanti come La Mantia e Tabanelli, è vicino anche a rinnovare per Petriccione, Falco e Majer.

 

Rispetto alle decine di fantomatiche offerte lanciate dal Lecce verso nomi improbabili, ecco – secondo le indiscrezioni di Pedullà e Di Marzio - alcuni nomi importanti per i quali sarebbero in corso le trattative

Ignazio Abate, che dopo diversi anni nel Milan, pare che l’unica proposta pervenutagli sembra essere quella del club leccese che attualmente attende la risposta del difensore che sta valutando insieme al proprio agente l’offerta.

Il ds Meluso, fresco da rinnovo di contratto, oltre a contrattare con i nomi adocchiati all’estero durante la primavera, ha puntato gli occhi su Pinamonti, attuale attaccante della nazionale italiana under20 e di proprietà dell’Inter e Dragowski portiere di proprietà della Fiorentina che sembrerebbe disposta a trattare.

Occhi puntati anche su giovani di belle speranze. Tra loro difatti spunta in queste ore il nome del ventenne Bryan Vera, attuale difensore della nazionale colombiana under20.

Altro nome è quello di Diego Farias, attaccante che quest’anno ha disputato solo il girone di ritorno della serie A italiana con l’Empoli mettendo a segno ben sette gol.

E Musa Barrow? Questa è una delle trattative “silenziose”. Secondo Alfredo Pedullà il gambiano in queste ore sta valutando attentamente l’offerta, dopo il molto probabile ok dell’Atalanta e l’uscita di scena della Spal inizialmente interessata all’attaccante.

Bisogna solo attendere, è una questione di ore per ricevere la prima ufficialità del Lecce e del suo primo colpo da A.

 

Forum Famiglie Puglia