0
0
0
s2sdefault

L’altra sera, sul campo della parrocchia di Santa Lucia a Lecce, si è disputata una partita amichevole tra gli “All star AcCup”, la squadra degli organizzatori del torneo diocesano di calcetto, giunto all’undicesima edizione e i SacerdotiTeam”.

Un match inaspettatamente bello, avvincente che ha visto trionfare la squadra dei sacerdoti (dotati di una buona tecnica e di una discreta forma fisica) con il risultato di 9-8. La gara è stata vissuta dai calciatori in campo e dal numeroso pubblico un clima ricco di gioia e di festa e con il sorriso sul volto di tutti.

 A fine gara non poteva mancare il terzo tempo. Nei locali parrocchiali vi è stato un momento di festa e condiviso i momenti belli del post-partita. Tutto questo rispecchia la dimensione di amicizia, associazionismo e sano agonismo che esiste nel torneo diocesano e, con questa partita inaugurale, si è aperto ufficialmente il torneo organizzato dall’Azione cattolica diocesana che inizierà subito dopo Pasqua, quando puntualmente parteciperanno le parrocchie della diocesi.

 

Forum Famiglie Puglia