0
0
0
s2sdefault

Dopo il pareggio in casa contro lo Spezia, il Lecce di Baroni affronta oggi alle 15, all’U-Power Stadium, il Monza di Palladino.

 

 

 

Di fronte due squadre con importanti motivazioni: il Lecce cerca punti importanti per agguantare definitivamente la salvezza mentre il Monza vuole mantenere l’ottavo posto per continuare a sperare in un piazzamento europeo.

Con la gara di questo pomeriggio, su Radio Portalecce, torna Portalecce Giallorossa. Monza-Lecce potrà essere seguita in diretta nella trasmissione sportiva condotta in studio da Alessio Albanese (Alex Maverick).

A partire dalle 14:50, filo diretto per tutta la partita: la live cronaca, con interazioni social e con l’animazione del rettangolo di gioco, che racconterà la partita dalla postazione degli studi radiofonici di Radio Portalecce in Piazza Duomo.

Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire la diretta di oggi sulla pagina Facebook di Portalecce, su YouTube (canale Alex Maverick) oltre che, solo in audio, sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce). Forza Lecce.

 

Forum Famiglie Puglia