0
0
0
s2sdefault

Fischio d’inizio per “Portalecce giallorossa”, il nuovo format di Radio Portalecce che andrà a braccetto con le ultime tre gare del Lecce.

 

 

 

Un filo diretto tra Piazza Duomo e il Via del Mare: gli ultimi match decisivi per la promozione in A della formazione di mister Baroni saranno raccontati in diretta. Una live cronaca animata, con interazioni social, che sarà condotta in studio da Alessio Albanese, alias Alex Maverick (GUARDA) che racconterà le fasi di gioco dalla postazione dello studio radiofonico dagli studi di Piazza Duomo. Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire le dirette sulla pagina Facebook di Portalecce e su Youtube (canale Alex Maverick) oltre che, solo in audio sul sito portalecce.it oppure su Alexa (Radio Portalecce).

Cuore, calcio e passione per accompagnare il Lecce - incrociamo le dita - verso il grande ritorno nell’olimpo del pallone. Con la sua animazione del rettangolo di gioco, Maverick racconterà la volata finale del campionato di serie B. Mancano solo tre partite: lo scontro diretto con il Pisa (domani 25 aprile alle 15), la delicata trasferta di Vicenza e l’ultimo incontro con il Pordenone, già retrocesso. La sperimentazione partirà in occasione della partita col Pisa e Alessio Albanese interagirà con i tifosi per seguire e commentare l’evolversi delle partite nel nuovo format.

 

Forum Famiglie Puglia