0
0
0
s2sdefault

Nella mattinata di domani 15 novembre il Liceo Artistico e Coreutico “Ciardo-Pellegrino” di Lecce ospiterà l’allenatore del Lecce, Marco Baroni e il direttore generale del sodalizio giallorosso, Giuseppe Mercadante, per parlare del tema: “La tecnologia applicata alla preparazione atletica”.

 

 

 

L’evento è inserito tra le numerose iniziative del liceo leccese al fine di ampliare l’offerta formativa dei propri studenti ed è stato organizzato dal dipartimento di Scienze motorie con il coordinamento dei docenti Angela Bruno e Antonio Metrangolo.

L’incontro si svolgerà nell’aula magna della sede centrale del Liceo, sita in via vecchia Copertino, 6 a Lecce e vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti. Il tecnico giallorosso sarà accolto dalla dirigente scolastica Tiziana Paola Rucco e sarà coadiuvato dal preparatore atletico del suo staff, Andrea Pretuolo, e dialogherà con il giornalista del Corriere dello sport, Elio Donno, decano del giornalismo sportivo leccese. L’incontro sarà moderato dal giornalista Pierandrea Casto, docente di Lettere presso lo stesso istituto.

E' prevista, inoltre, la partecipazione di Fabio Colitta, senior manager di Inmatica, artificial intelligent partner dell'U.S. Lecce. L’incontro sarà introdotto dai saluti dell'Assessore allo sport del comune di Lecce, Paolo Foresio.

All'incontro prenderà parte un numero limitato di giornalisti che si è già accreditato . Non sono consentite deroghe per motivi legati alla pandemia Covid-19.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." />

RispondiRispondi a tuttiInoltra

 

Forum Famiglie Puglia