0
0
0
s2sdefault

"La scuola è la palestra della vita, e la scuola internazionale una palestra di vita per un mondo che non conosce confini", con queste parole l'arcivescovo Michele Seccia ha salutato l'Istituto Oxford di Lecce durante una breve visita alle strutture scolastiche di via Adriatica.

 

 

Accolto dal gestore Emanuele Sponsiello, dalla dirigente scolastica Carmen Indirli e accompagnato dalla direttrice della scuola Montessori Anna Grazia Buttazzo e dalla docente di religione Maria Domenica Vernazza, il vescovo ha visionato la struttura e portato il saluto a distanza all'intera compagine scolastica, e per il tramite dei dirigenti a tutto il personale docente e tecnico amministrativo.

L'Istituto Oxford, che quest'anno ha tagliato il traguardo dei 40 anni di presenza a Lecce, oltre alla scuola primaria e media e a quella dell'infanzia e all'asilo nido, propone un'offerta ampia di corsi di Lingue, con certificazione internazionale. Un patrimonio da valorizzare insieme ha commentato al termine l'arcivescovo Seccia.

 

Forum Famiglie Puglia