0
0
0
s2sdefault

La Asl di Lecce ha comunicato stamattina che è stato semplificato l’iter per la somministrazione del test sierologico rapido per ricerca di anticorpi anti Sars Cov-2.

 

 

“Da oggi - rivela la nota - è più semplice il percorso per chi, personale scolastico docente e non docente di scuole pubbliche, private e paritarie, vuole sottoporsi gratuitamente al test sierologico”.

“I test sierologici - proseguono dalla Asl - sono eseguiti dai medici di Medicina generale. Qualora il proprio medico non abbia aderito all’iniziativa di somministrazione del test sierologico o qualora non si abbia un medico di Medicina generale sul territorio della provincia di Lecce inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, comune di residenza, domicilio lavorativo e numero di telefono”.

“L'interessato sarà ricontattato con le indicazioni per eseguire il test nella struttura più vicina tra le 14 messe a disposizioni dalla Asl. Se l’esito del test sierologico sarà positivo, bisogna effettuare il tampone recandosi al più presto presso una delle seguenti postazioni: Lecce presso la Cittadella della salute, ingresso Via Miglietta 5, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 e Tricase, presso Ospedale Panico dalle 8 alle 19.30 nei giorni feriali presso il poliambulatorio di via Giovanni XXIII (ingresso secondario ospedale), nei giorni festivi nei locali limitrofi al pre-triage (in prossimità della portineria ingresso principale Piazza Cardinale Panico)”.

“Chi ha già inviato - conclude il comunicato - una mail agli indirizzi indicati in precedenza, riceverà comunque riscontro con le indicazioni necessarie per l’esecuzione del test”.

 

Forum Famiglie Puglia