0
0
0
s2sdefault

L’Istituto “De Pace “ di Lecce, guidato dalla dirigente Silvia Madaro Metrangolo,  è da sempre impegnato nella costruzione di un’offerta formativa centrata sullo studente, mirando allo sviluppo  della persona in perfetto  accordo con il contesto di riferimento.

Supporta con i propri studenti, sapientemente guidati dai docenti , gli eventi proposti dalla comunità civile ed ecclesiale per la promozione anche di strumenti pastorali come il servizio della Casa della Carità.

I ragazzi sono stati coinvolti anche nell’organizzazione del convegno “Nuovi mondi”, che si terrà sabato 16 febbraio presso il l’ex convitto Palmieri. Gli studenti del settori moda, turistico, grafico e chimico saranno impegnati nel servizio di accoglienza. Il settore audiovisivo, invece, per la ripresa e la fotografia.

Ancora una volta, dunque, dirigente e corpo docente dimostrano grande sensibilità, promuovendo e stimolando gli allievi dell’istituto nel mettere a disposizione le competenze acquisite supportando la Casa della Carità e tutti le manifestazioni rivolte alla costruzione di comunità solidali.

 

Forum Famiglie Puglia