Il Centro diocesano vocazioni e il Servizio di pastorale giovanile della diocesi di Nardò-Gallipoli ripropongono l’appuntamento con “Le Notti di Nicodemo”.
“Valentino Vailati Vescovo - diario spirituale” è il volume curato da mons. Domenico D’Ambrosio, sul presule che, durante la sua permanenza a San Severo (1961-1970), ha partecipato allo storico Concilio Ecumenico Vaticano II.
Domani 21 novembre alle 17, nella basilica cattedrale di Taranto, l’arcivescovo Filippo Santoro presiederà la liturgia di ricognizione delle insigni reliquie di San Cataldo, patrono della città jonica nel nuovo reliquiario.
“Rinasciamo insieme”. Questo lo slogan dell’iniziativa promossa dall’Ufficio di Pastorale giovanile della diocesi di Foggia-Bovino per celebrare a livello locale la Giornata mondiale della gioventù.
Con la celebrazione a livello locale della Giornata mondiale della gioventù oggi prende il via nella diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca il percorso diocesano della pastorale giovanile.
Si celebra domani a Collepasso la Gmg diocesana della Chiesa di Otranto.