0
0
0
s2sdefault

“La conversione pastorale della comunità parrocchiale al servizio della missione evangelizzatrice della Chiesa” e “Parrocchia missionaria. Chiesa che vive in mezzo alle case dei suoi figli. Riflessione comunitaria e proposte operative a partire dal Programma pastorale diocesano 2020/21”.

 

 

Questi i due temi al centro quest’anno del convegno pastorale della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, presieduto dal vescovo Domenico Cornacchia, che si svolgerà in due momenti: il primo a livello diocesano (23 ottobre) e il secondo a livello cittadino (28 ottobre).

“Per le misure di sicurezza imposte dall’emergenza Coronavirus - fa sapere la diocesi in una nota -, al convegno (sia al momento diocesano sia a quello cittadino) sono invitati a partecipare i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose, i componenti del Consiglio pastorale diocesano e della Consulta diocesana per le aggregazioni laicali, e cinque laici per parrocchia e per associazione diocesana e cittadina extraparrocchiale.

Di seguito la locandina con il programma completo.

 

locandina ottobre 2020 web 800x1131

 

Forum Famiglie Puglia