0
0
0
s2sdefault

“Rispondete ‘presente’ al futuro che vi attende: un futuro pieno di sfide, ma anche di opportunità da cogliere con passione e determinazione”.

 

 

 

 

Mons. Sabino Iannuzzi, vescovo di Castellaneta, si rivolge così ai maturandi della diocesi, a pochi giorni dall’inizio degli esami di Stato. Nel suo messaggio di augurio e incoraggiamento, il presule invita i ragazzi a vivere la maturità non solo come una prova scolastica, ma come “una vera sfida di vita”, occasione per conoscersi meglio e rafforzare la volontà, guardando avanti con fiducia.

“Siate pronti a fare la differenza nel bene”, sottolinea mons. Iannuzzi, ricordando che l’esame si svolge nell’anno giubilare della speranza. Il vescovo esorta a non avere paura del futuro, ma a progettare e credere in sé stessi: “Noi siamo qui, e crediamo in voi con tutto il cuore. Il futuro ha bisogno di voi: della vostra energia, delle vostre idee, del vostro coraggio”. La comunità ecclesiale accompagna i ragazzi con vicinanza, preghiera e fiducia in questo momento di passaggio importante verso nuove responsabilità e possibilità di crescita.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce