Il Servizio diocesano di pastorale giovanile di Trani-Barletta-Bisceglie comunica che a Bisceglie e a Trani si terranno due incontri dedicati ai maturandi, durante i quali è prevista la benedizione per i ragazzi che si apprestano a svolgere gli esami.

Il primo appuntamento è a Bisceglie, domani 16 giugno, presso l’Oratorio parrocchia San Pietro, durante l’happy hour degli oratori; il secondo appuntamento a Trani, martedì 17 giugno, durante il consueto ritrovo degli studenti al Monastero di Colonna.

