0
0
0
s2sdefault

Il 23 maggio la diocesi di Nardò-Gallipoli si prepara a vivere un’intensa serata di spiritualità, incontro e festa in occasione della Giornata diocesana per le vocazioni.

 

 

L’appuntamento è fissato per le 19.30 presso il santuario Madonna della Grazia a Galatone, nei pressi della zona stadio, dove si ritroveranno ragazzi, giovani ed educatori provenienti da tutta la diocesi.

L’evento, promosso congiuntamente da Azione cattolica, Scout, Anspi e Progetto Policoro, si inserisce nel cammino vocazionale della Chiesa locale e porta il titolo “On Site 2025 - Giusti in ogni posto”, un invito a riconoscere e testimoniare la presenza del bene in ogni ambito della vita quotidiana.

La serata si articolerà attraverso momenti di ascolto, preghiera, riflessione e animazione, con l’obiettivo di offrire luce e speranza alla vita di ciascuno. Non mancheranno spazi di dialogo e condivisione, arricchiti dalla presenza della musica e da uno spirito di festa che vuole coinvolgere ogni partecipante in un clima di comunione e gioia.

L’iniziativa si propone come un’opportunità preziosa per accompagnare i giovani nel discernimento vocazionale, in un contesto che intreccia la dimensione ecclesiale con quella della vita concreta, “on site”, come suggerisce il titolo, ovvero nei luoghi reali in cui ciascuno è chiamato a vivere la propria fede e missione.

 

 

Forum Famiglie Puglia

 

Mi curo di te, la sanità nel Salento. Radio Portalecce