0
0
0
s2sdefault

Si conclude oggi, 15 luglio, la campagna di solidarietà “Con il cuore, nel nome di Francesco” promossa dai frati di Assisi a favore dei poveri in Italia vittime della crisi economica dovuta alla pandemia per il coronavirus.

 

 

Fino alla mezzanotte sarà possibile donare inviando un sms o chiamando da rete fissa al 45515 per aiutare le mense francescane in Italia e le famiglie colpite economicamente dal Covid-19.

“Ridiamo un sorriso a chi lo ha perduto”, l’appello lanciato da Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa della basilica di San Francesco d’Assisi.

“Un ultimo sforzo per completare questa grande e straordinaria maratona di generosità per i poveri - l’invito di Padre Fortunato -: “Siamo chiamati, da essere umani, ad aiutare i più deboli, gli ultimi e gli affamati”. “Manca ancora poco per raggiungere l’obiettivo - conclude il francescano - la generosità degli italiani non è mancata e non mancherà”.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun sms inviato al 45515 da cellulare Wind Tre, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; sarà di 5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile; e 5/10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali. Sarà possibile anche chiamare il numero verde 800.386386 dove si potrà ricevere l’immaginetta con la preghiera semplice di San Francesco.

 

Forum Famiglie Puglia