0
0
0
s2sdefault

Si aggiunge un ennesimo riconoscimento per la poetessa e scrittrice Antonella Tamiano, premiata al concorso poetico “Versi sotto gli Irmici”, la pittura incontra la poesia. 

 

 

 

Tamiano ha trionfato conquistando il primo posto nella sezione ‘poesia tema libero’. La serata di premiazione si è svolta lo scorso 29 agosto 2021 a Piaggine (Sa), competizione ormai giunta alla VIII^ edizione. Tantissimi i poeti che ogni anno partecipano al prestigioso concorso. Anche quest’anno, infatti, ci sono state numerose adesioni. I finalisti, più di 50 per ogni sezione: poesia a tema, poesia a tema libero e pittura . Il componimento con cui la scrittrice è stata premiata si intitola “Un istante di eterno”la lirica è inclusa nell’antologia “Versi sotto gli Irmici VIII^” acquistabile su tutti gli store online.

Antonella Tamiano autrice di romanzi e redattrice del quotidiano d’informazione La Voce agli Italiani (www.lavoceaglitaliani.it). Le sue poesie sono state tradotte in diverse lingue e pubblicate in prestigiose raccolte come l’antologia poetica “Entre Canibales”, Ser Seres Ediciones, Buenos Aires (2018). È membro di giuria in diversi concorsi letterari.

 

Forum Famiglie Puglia