0
0
0
s2sdefault

Si terrà tutti i weekend del mese di settembre l'edizione 2020 del “Maggio Salentino” giunta quest'anno alla sua settima edizione.

 

 

L'annuale appuntamento con la cultura del Salento, slittato al mese di settembre a causa dell'emergenza sanitaria, si arricchisce quest'anno della preziosa collaborazione tra pubbliche amministrazioni, Università ed enti del terzo settore.

L'iniziativa è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dall'assessore alla Cultura Fabiana Cicirillo, dal sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, dal Magnifico Rettore dell'Università del Salento Fabio Pollice, da Manuela De Giorgi delegata del Rettore alla valorizzazione del territorio, Giorgio Aguglia ideatore dell'iniziativa e Lara Galati vice presidente dell'Associazione The Monumets People.

Organizzata dall'Associazione per il Paesaggio e i centri storici del Salento in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale The Monuments People e il Comune di Lecce, il Maggio Salentino 2020 raccoglie 46 appuntamenti tra musica, incontri culturali, visite guidate alla scoperta del patrimonio culturale e paesaggistico del Salento e molto altro.

Un ricco CALENDARIO  di iniziative che coinvolgerà le province di Lecce, Brindisi e Taranto e che si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-Covid.

 

Forum Famiglie Puglia