0
0
0
s2sdefault

Metti cinque musicisti e compositori, tutti rigorosamente made in Salento, aggiungi ritmi funk, soul, blues, ma anche un po’ di r&b, jazz, new-jazz, condisci con tanta passione ed esperienza, complice l’occhio clinico di un’etichetta discografica anch’essa leccese.

È così che nasce ed esce sabato 21 dicembre su tutte le piattaforme digitali, per l’etichetta discografica L’Arca del Blues, il disco di inediti della band “Glorify”: Gloria Colaci alla voce, Sergio De Donno al piano, rhodes, hammond, Federico Quarta al basso, Toni Nichil alla batteria e alle percussioni e Antonio Cito alla chitarra. Dalla stessa data sarà disponibile la copia fisica del disco scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure in occasione delle esibizioni live in programma.

Il disco. Si intitola “The groove is on”, 10 tracce che vogliono suggerire una visione della società, con i suoi disequilibri, i suoi pregiudizi e le sue paure, anche all’interno di una storia di amore, ma comunque e sempre con una visione positiva  e ottimistica del futuro.

La band “Glorify” si esibirà in assaggi e presentazioni integrali dell’album secondo questo programma:

- sabato 21 dicembre, all’ Art Caffè  di Maglie, start 22.30

- venerdì 27 dicembre,  Piazza Cappuccini  a Tricase,  ore 20

- mercoledì 1 gennaio, Galleria Piazza Mazzini a Lecce, ore 18

- venerdì 3 gennaio, Teatro Corte dei Miracoli a Maglie ore 21 (presentazione)

 

foto 1

 

Forum Famiglie Puglia