0
0
0
s2sdefault

Lo presenteranno domani alla rassegna "Musica in fiera", a Chieti, manifestazione a cui parteciperanno artisti del calibro di Tony Esposito, Cesareo, chitarrista di “Elio e le storie tese”,  e Francesco Cherubini, batterista dei “Dirotta su Cuba”.

Il singolo "C'è bisogno d'amore" è la nuova proposta della band salentina “Koala”, nota soprattutto per essere la  tribute band dei “Pooh”.

Andrea Neglia alle tastiere, Angelo Aprile alla batteria, Cosimo Perrone al basso e Davide Mariano alla chitarra. Sono impegnati nella creazione del disco "Ventitrè", che sarà caratterizzato da sonorità elettroniche e sinfoniche. Nell'album la ballade "Un amore impossibile", che racconta una relazione sentimentale del batterista del gruppo. Un brano nato da una serata in birreria fra i componenti della band: il silenzio del protagonista, il suo confidarsi con gli altri musicisti, lo sfogo in note. Un altro brano dell'album in preparazione sarà "Giocolieri del tempo”, che ribadisce la forza di volontà dei "Koala", la voglia di farcela nel circo della vita.

 

Forum Famiglie Puglia