0
0
0
s2sdefault

Raffaele Pappadà, voce di molte gare nazionali ed internazionali già telecronista Dazn, presenterà il suo romanzo “senza riserve”, oggi a Galatina alle 19 presso il club “cuore giallorosso”, mentre domani lo farà presso il centro commerciale mongolfiera di Surbo alle 18.

Il romanzo del telecronista leccese parla di un giovane portiere militante nella squadra del Lecce che, nel suo percorso verso la “gloria” e la realizzazione di un sogno, dovrà affrontare sfide difficili come l’affrontare grandi campioni, la propria famiglia e l’amore. Un romanzo completo, dove si presenta il calcio, la famiglia con i suoi problemi, l’amore e le tante difficoltà che la vita ti pone davanti. Il tutto si corona con un’intervista a Massimiliano Benassi, ex portiere giallorosso ritiratosi da poco, entrato in contatto con l’autore che con entusiasmo ha collaborato ed ha presieduto varie presentazioni.

Il romanzo, oltre ad essere disponibile in formato cartaceo, è disponibile anche in formato digitale e-book ed è acquistabile in tutte le librerie, store digitali e su Amazon. ­­

 

Forum Famiglie Puglia