0
0
0
s2sdefault

Sarà il prof. Giuseppe Notarstefano il presidente nazionale di Azione Cattolica Italiana per il prossimo triennio. Siciliano, nato a Palermo nel 1970, è docente e ricercatore in Statistica economica.

 

 

 

Già responsabile nazionale Acr, negli ultimi sette anni ha svolto con grande passione e dedizione il servizio di vicepresidente nazionale per il settore adulti. All'esito del cammino assembleare di tutta l'associazione, quindi, è a lui che la Cei ha conferito il prestigioso e impegnativo compito di guidare l'associazione di laici cattolici più antica e diffusa del nostro Paese per i prossimi tre anni.

"L'Azione cattolica di Lecce tutta gioisce per la nomina a presidente nazionale del prof. Giuseppe Notarstefano - questo il commento dell'associazione della nostra diocesi -. Insieme sapremo affrontare le nuove sfide che il mondo ci pone davanti e scriveremo nuove pagine di questa bella storia che è l’Ac! Un infinito grazie va a Matteo Truffelli, per il suo servizio appassionato”.

“A noi tutti - conclude la nota -, ancora una volta, buon proseguimento di cammino, immaginando modi sempre nuovi di servire le persone e la Chiesa per aiutare ciascuno ‘ad amare Dio e amare gli uomini’”.

 

Forum Famiglie Puglia