0
0
0
s2sdefault

Un voto a sostegno del progetto sociale Ri-Cor-Danze - MusicArTerapia & Alzheimer. Ecco come sostenere l’iniziativa di Cura Sociale dell’associazione Just4Jesus per persone affette da sindrome di Alzheimer.

 

 

 

Non lasciare soli i pazienti con Alzheimer e i loro caregiver durante la pandemia: con questo progetto l’associazione Just4Jesus è una delle 27 realtà nazionali (unica del sud Italia) selezionate per partecipare al Contest “Ourpeople 2021” di Reale Mutua Foundation.

Il contest si conclude martedì 30 marzo 2021 e premierà i quattro progetti che riceveranno il maggior numero di voti da parte della community del web attraverso canali social e via e-mail.

Sostenere il progetto Ri-Cor-Danze è facile e si può moltiplicare per quattro!

Basta accedere alla pagina dedicata (CLICCA QUI) e votare con 5 stelle.

Non è finita qui: si possono garantire ulteriori punti invitando altri amici a votare e condividendo e mettendo mi piace al post del progetto (CLICCA QUI)

Ri-Cor-Danze è finalizzato al miglioramento della qualità della vita e delle relazioni sociali delle persone affette da demenza senile da sindrome di Alzheimer, attraverso le specifiche prassi della disciplina della MusicArTerapia nella globalità dei linguaggi (metodo Guerra Lisi) e della coralità emozionale a cura di Tyna Maria, MusicArTerapeuta nella globalità dei linguaggi, valorizzando la capacità espressiva di ognuno.

Per non lasciare soli i pazienti Alzheimer.

 

Forum Famiglie Puglia