0
0
0
s2sdefault

Torna stasera alle 20,30, l’attesissimo appuntamento del rosario proposto dal Settore giovani dell’Azione cattolica di Lecce. L'evento sarà trasmesso in diretta sul sito e sulla pagina Facebook di Portalecce.

 

 

 

Quest’anno, infatti, l’emergenza che viviamo impedisce di sedersi tutti insieme sulla sabbia, ai piedi della croce, per pregare insieme, ma ogni parrocchia, gruppo o singola persona potrà vivere questo momento come meglio crede, sempre rigorosamente nel rispetto delle norme di sicurezza, seguendo il SUSSIDIO  messo a disposizione dall’equipe del settore.

Il rosario sarà guidato dai responsabili diocesani dei giovani dell'Azione cattolica di Lecce, che saranno gli unici a ritrovarsi fisicamente sulla spiaggia di San Cataldo.
Ad ogni mistero la preghiera verrà rivolta agli operatori sanitari e tutti coloro che sono impegnati in prima linea contro il virus: le istituzioni, le forze dell'ordine e tutti i volontari, gli ammalati e le famiglie che soffrono anche a causa di un lutto, i giovani e le famiglie che vivono il dramma della disoccupazione, i lavoratori e gli studenti, la Chiesa, con i suoi sacerdoti, i laici impegnati, gli operatori pastorali.

 

 

image0

 

Forum Famiglie Puglia