0
0
0
s2sdefault

Sabato scorso una delegazione del Lions Club Lecce Rudiae guidata dal presidente Vincenzo Cazzato, è stata ricevuta in episcopio dall’arcivescovo mons. Michele Seccia insieme al direttore della Caritas diocesana don Nicola Macculi.

 

 

 

Nell’ambito dell’iniziativa dello scorso mese “Concerto Gospel dell’Immacolata” a favore delle mense della Caritas e delle famiglie disagiate, hanno consegnato nelle mani dell’arcivescovo quanto raccolto in quella serata tramutato in buoni alimentare per le famiglie che, in questo particolare momento storico, stanno vivendo situazioni di particolare disagio.

Mons. Seccia ha apprezzato l’iniziativa del Lions Club Lecce Rudiae, sottolineando il fatto che questa donazione diventa un gesto concreto per alleviare le tante famiglie che sono in particolare stato di bisogno e che quotidianamente bussano alla porta dell’arcivescovo.

Il presidente Cazzato accompagnato da Davide De Giorgi e Pier Carlo Bruni ha illustrato poi le diverse iniziative messe in atto in ambito locale su spinta anche dei Lions a livello nazionale, come per esempio, l’impegno nella “Giornata del povero” del 19 novembre scorso con l’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”.

In chiusura dell’incontro il presidente dei Lions ha donato il gagliardetto del Club a mons. Seccia ringraziandolo per l’accoglienza ricevuta.

 

Forum Famiglie Puglia