0
0
0
s2sdefault

Una delegazione del Rotary Club Lecce Sud, guidata dalla presidente Immacolata Tempesta, è stata ricevuta ieri mattina in episcopio dall’arcivescovo Michele Seccia, accompagnato dal direttore della Caritas diocesana don Nicola Macculi.

 

 

 

In segno di concreta solidarietà e in aderenza allo spirito rotariano di servizio, la presidente Tempesta ha consegnato a mons. Seccia bonus in euro per l’acquisto di beni di prima necessità a favore delle persone più bisognose.

“Sono gesti che rincuorano e danno fiducia - ha sottolineato l’arcivescovo nel salutare la delegazione del Club Lecce Sud - perché dimostrano quante cose buone e utili si possono fare quando si opera animati dalla volontà di tendere la mano a quanti incontrano enormi difficoltà nella vita di tutti i giorni”.

La presidente Tempesta, che era accompagnata da Salvatore Spagnolo (vicepresidente), Donata. A. Perrone (segretaria), Francesco Occhinegro (prefetto), Carlo Macculi (istruttore del Club) e Adelmo Gaetani (responsabile della comunicazione), nel ribadire l’impegno su fronte della solidarietà sociale, ha ringraziato l’arcivescovo per “l’affettuosa accoglienza” in un incontro che ha avuto un finale a sorpresa con un intenso momento nella cappella privata per una preghiera e poi con la visita nel suggestivo salone delle conferenze da poco restaurato.

 

Forum Famiglie Puglia